lunedì 19 dicembre 2011

Le parole dell'amministratore Mattera al termine della presentazione della Cilindro Viaggi Calcetto Ischia


"Mi conoscete ormai, sono un tipo di poche parole.. e sinceramente non trovavo le parole giuste da dire alla cena di presentazione della squadra, però mi ero ripromesso tra me e me di mandare a Pietro comunque un mio pensiero.

Alcune dichiarazioni mi hanno emozionato, soprattutto le parole di Salvatore, Pietro, Alessandro ( i fondatori di questa famiglia ) oltre al Capitano Giovanni e a colui che bersaglio sempre con i miei voti bassi ( secondo lui, secondo Marco Poli, che credo gli è dispiaciuto un sacco non venire e l’assenza si è sentita, ma ci sono altre cose più importanti e il dovere viene sempre prima del piacere ) e non vi nascondo che mi stava per scendere qualche lacrimuccia. Chi avrebbe immaginato che 4 anni fa avremmo fatto questa presentazione fatta in questo modo poi, io sicuro no. Ognuno di noi, ha fatto qualche sacrificio all’inizio di quest’avventura pur di portare avanti questo progetto, anzi questo Sogno e questo mi sembra il premio minimo che potesse arrivarci, uno sponsor che crede in noi e che grazie ad alcuni di voi ha visto di che pasta siamo fatti bene o male un po’ tutti. Il premio ovviamente non si riferisce alla questione monetaria ma al fatto di non aver mai mollato ed aver sempre creduto in quello che abbiamo fatto in questi 3-4 anni. Cadute, delusioni, infortuni che sembravano quasi un consiglio a smettere ma noi con la nostra amicizia, con il nostro crescere insieme sotto diversi o tutti i punti di vista ci hanno incoraggiato a non mollare, a dare sempre il tutto per tutto e a prendere quello che ci veniva dato, consapevoli di aver SEMPRE dato il 101%, voi in campo e noi sulla panchina!"

Renato Mattera

DICHIARAZIONI DELL'AMMINISTRATORE (Quest'anno senza portafogli!)
19/12/2011

3 commenti:

  1. Grande Rent!!!
    Non me l'aspettavo da te questo commento, in fondo in fondo un cuore ce l'hai anche tu...:)
    Al di là degli scherzi sono contento davvero che ti e spero vi sono mancato ma soprattutto che ci siamo ancora come gruppo unito e solido.
    Forza ragazzi!

    RispondiElimina
  2. Ti confermo che ci si vi ti mancato..e soprattutto mi dispiace che non te la sei potuto godere una serata che negli anni ti sei meritato!

    RispondiElimina
  3. vabbene... agirò di conseguenza!

    Nel momento in cui farai 10 gol metterò un voto giusto, fino a quando non farai 10 gol, ti darò sempre 4

    ahahah :)

    RispondiElimina